Mercoledì 19 Dicembre, 7:14
Utenti online: 775

Un guanto con BOA system e una nuova impugnatura per il bastone. Le novità LEKI per l'inverno

Bastoni Guanti Leki 2018/2019

Con Alex Planker di SOCREP scopriamo le novità Leki presentate a ISPO per quanto riguarda la  stagione sciistica 2018/2019.

Guanti Trigger S con Boa System
LEKI collabora da questa stagione con The Boa® Systems, leader mondiale per sistemi di allacciatura
conveniente, facile, veloce e soprattutto sicuro, ovvero rivoluzionario e premiato sistema, che
fornisce sistemi di chiusura e regolazione progettati per la prestazione. Insieme presentano l’integrazione del sistema a rotella Boa® in una generazione di guanti LEKI Trigger S per l’inverno 2018-19.

L’integrazione del sistema Boa® nei guanti LEKI Trigger S ottimizza l’ergonamicità tra mano e guanto con un significativo vantaggio di connessione ancora più vicina e stretta tra mano-guanto e bastone. Il risultato: trasmissione della potenza e forza ancora più diretta e allo stesso tempo un elevato grado di libertà di movimento, vestibilità perfetta all’insegna della assoluta sicurezza.

Nuova Impugnatura 2018-2019
Passando ai bastoni, nel video sono illustrati sia il modello junior che quello da adulto, con un’impugnatura tutta nuova. Per quanto riguarda la canna, la parte superiore è in alluminio e quella inferiore in composito Carbon.

"Red Is The Color" è il titolo della campagna per l'inverno 2018/19, con cui Leki si concentra sui suoi prodotti race. A fianco al bastone da Gara piú usato in Coppa del Mondo, il Modello Carbon GS, LEKI ha sviluppato  una versione commerciale per sciatori e  atleti ambiziosi ed appassionati del mondo dello sci ed aspirazione atletica.  Si presenta nel identico colore da corsa-ufficiale-aggressivo con flasher giallo neon ed una nuova impugnatura Pro G oltre alle canne piú sottili e design slim.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA