Lunedì 20 Novembre, 14:35
Utenti online: 1644
Le migliori località e le offerte per sciare con tutta la famiglia
Valentina Graziosi
Valentina Graziosi
Redazione, produzioni video

Enrico Cuman dell'AMSI illustra Week4Kids, la settimana sulla neve dedicata ai bambini

Con il responsabile dell'AMSI Enrico Cuman presentiamo Week4Kids

A Skipass, la Fiera degli Sport Invernali a Modena Fiere, abbiamo intervistato Enrico Cuman, responsabile dell’ufficio marketing dell’Associazione Maestri di Sci Italiani, che ci ha illustrato Week4Kids, un progetto che prevede una settimana di sci e divertimenti vari dedicata ai bambini.

Week4Kids è un progetto che nasce circa quattro anni fa su poche scuole e in questo periodo ci si è resi conto che ha fortissime potenzialità sia nell’ambito familiare perché le famiglie apprezzano molto questa settimana organizzata per intero: al mattino c’è scuola sci e snowboard e al pomeriggio intrattenimenti vari come tiro alla fune per i bimbi, gimcana, fiaccolata ma anche il cinema con cartoni animati. Quest’anno la settimana la organizzeranno 20 scuole sci, di cui 3 in Lombardia, il resto sono concentrate nel nordest.

La fascia d’età arriva fino ai 12-14 anni, c’è una gara di fine corso e un “pasta party” quando i bambini arrivano, viene regalata a tutti una borsa piena di prodotti in regalo. Sul sito week4kids.it ci sono tutte le informazioni necessarie a cominciare da quando è programmata la settimana, e cioè dal 4 al 10 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA