Questo sito contribuisce alla audience de

Week 4 Kids, la settimana sulla neve per bambini dal 10 al 16 marzo

week 4 Kids
Info foto

Week 4 kids

FamiglieTURISMO

Week 4 Kids, la settimana sulla neve per bambini dal 10 al 16 marzo

Dal 10 al 16 marzo torna Week 4 Kids, la settimana bianca pensata a misura di tutti i bambini dai 4 ai 14 anni che si potranno divertire grazie alle innumerevoli attività proposte dalle scuole sci.

I piccoli allievi potranno passare piacevoli giornate imparando a sciare la mattina con i corsi sci e snowboard a loro dedicati e divertendosi il pomeriggio con i giochi organizzati dai maestri. Il corso collettivo prevede una didattica specifica. I bambini vengono inseriti in piccoli gruppi adeguati alle loro capacità tecniche, in modo da assicurare loro esperienze positive ed entusiasmanti. Nel pomeriggio invece attività svariate e divertenti come la gimkana, cinema, ciaspolate, fiaccolata, pasta party e, perché no, anche un po’ di freeride. Infine non mancherà la gara di fine corso con medaglie e premi per tutti.

Per la settimana Week 4 Kids 2019 vengono proposte offerte vantaggiose con pacchetti che comprendono agevolazioni sul soggiorno, sconti per il noleggio di attrezzature e tariffe agevolate sugli skipass.

Week 4 Kids si terrà in 20 scuole sci presenti nelle più prestigiose località sciistiche italiano. Il programma è comune per tutte le scuole sci, ma si può adattare in base all’offerta locale, integrandole con giochi, attività ed esperienze su misura.

 

PROGRAMMA INDICATIVO WEEK 4 KIDS

GIORNO 1

Week 4 Kids Opening, la grande festa di benvenuto in compagnia dei maestri di sci. Iscrizione ai corsi e presentazione del programma settimanale, con consegna dei kit di benvenuto e ricchi gadget offerti dai numerosi sponsor con pasta party finale.

GIORNO 2

Mattino

Corsi Collettivi sci e snowboard

Pomeriggio

Proiezione di un divertente cartone animato

GIORNO 3

Mattino

Corsi Collettivi sci e snowboard

Pomeriggio

Gimkana a squadre per tutti i bambini e i genitori

GIORNO 4

Mattino

Corsi Collettivi sci e snowboard

Pomeriggio

Approccio al freeride, sci fuoripista in totale sicurezza.

GIORNO 5

Tutta la giornata

Corsi Collettivi sci e snowboard con con ski tour.

A seguire fiaccolata per tutti.

GIORNO 6

Mattino

Corso Collettivo sci e snowboard con gare di fine corso.

Pomeriggio

Premiazione finale con consegna medaglie, saluto dei maestri e ricchi premi ad estrazione.

GIORNO 7

Escursione per tutti

 

Località Week 4 Kids (10-16 marzo):  Falcade, Carezza-Nova Levante, Aprica, Campitello di Fassa, San Vigilio di Marebbe, Tarvisio, Canazei, Alpe di Siusi, Madonna di Campiglio, Cortina d’Ampezzo, Andalo, Moena, Pinzolo, San Martino di Castrozza, Pedraces in Badia, Bormio, Sestola, Sauze d’Oulx, Folgarida Dimaro, Alagna Valsesia.

 

Per maggiori informazioni su Week 4 Kids clicca qui:  www.week4kids.it



© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Week 4 Kids

7 foto, ultima del Giovedì 14 Febbraio 2019

Più letti in Turismo