Questo sito contribuisce alla audience de

Le squadre italiane maschili continuano ad allenarsi a Sölden

Le squadre italiane maschili continuano ad allenarsi a Sölden
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci AlpinoSci alpino maschile

Le squadre italiane maschili continuano ad allenarsi a Sölden

Fino a domani sarà presente sul Rettenbach la squadra dei velocisti tranne Christof Innerhofer che si allena a Pitztal, fino a mercoledì saranno a Sölden anche gli slalomisti in preparazione a Levi. Ci dice tutto nel comunicato sottostante l'Ufficio Stampa della Federazione Italiana Sport Invernali che come sempre ringraziamo.

Archiviata la tappa d'apertura della stagione di Coppa del mondo sul ghiacciaio di Soelden, riprende la preparazione delle squadre di sci alpino. I velocisti di Gianluca Rulfi sono in questi giorni sempre sul ghiacciaio austriaco fino a martedì 29 ottobre con Peter Fill, Werner Heel, Mattia Casse, Silvano Varettoni, Dominik Paris e Siegmar Klotz con gli allenatori Christian Corradino, Alberto Senigagliesi e Angelo Weiss. Christof Innerhofer invece sta lavorando a Pitztal (sempre in Austria) con i tecnici Alberto Ghidoni e Tommaso Frilli.

Sul Rettenbach fanno tappa fino a mercoledì 30 ottobre anche gli slalomisti: Manfred Moelgg, Giuliano Razzoli, Cristian Deville, Stefano Gross, Patrick Thaler, Riccardo Tonetti, Giordano Ronci e Roberto Nani si cimentano fra i pali stretti con gli allenatori Jacques Theolier, Simone Del Dio e Corrado Momo.

3
Consensi sui social