Questo sito contribuisce alla audience de

VIDEO - Armin Zoeggeler batte Hackl ed è il nuovo campione del mondo di Wok!

SlittinoFisiofficial #WOKWM #Zoeggeler #WOK TVtotal

VIDEO - Armin Zoeggeler batte Hackl ed è il nuovo campione del mondo di Wok!

Erano i due protagonisti più annunciati di questa edizione 2015 dei Campionati del Mondo di WOK e sabato sera ad Igls, Armin Zoeggeler e Georg Hackl non hanno deluso le attese dei tanti appassionati, dando vita ad un avvincente duello a colpi di padella.

Si avete letto bene a colpi di padella, perchè è questo il mezzo utilizzato in questa manifestazione ultradecennale che si svolge regolarmente tra Austria e Germania a conclusione della stagione agonistica. Come vi avevamo preannunciato nei giorni precedenti quest'anno gli organizzatori di Tv Total erano riusciti ad invitare il gotha dello slittino con un parterre de rois che vedeva la via il migliori quattro slittinisti di ogni epoca: Armin Zoeggeler, Georg Hackl, Markus Prock e Felix Loch.

I primi due si sono sfidati nella prova di WOK ad uno, mentre il tirolese ed il dominatore delle ultime quattro stagioni dello slittino moderno hanno corso nella competizione di WOK a quattro in rappresentanza di Austria e Germania.

La sfida più attesa è stata vinta dall'azzurro Armin Zoeggeler che ha preceduto di oltre 4 secondi e mezzo Georg Hackl vincitore di ben 9 edizioni di questo format televisivo. Per il fuoriclasse italiano invece si tratta del primo successo in tre partecipazioni, in precedenza non era mai riuscito a far meglio del terzo posto

Nella gara di WOK a quattro vittoria per l'Austria che oltre a Prock schierava Janine Flock vincitrice dell'ultima Coppa del Mondo di skeleton, il cantante Marc Pircher e la presentatrice Ulrike Kriegler. Il team biancorosso ha beffato di appena 779 millesimi la DDR squadra che si avvaleva della più grande bobbista di ogni epoca Sandra Kiriasis e dell'ex saltatore Sven Hannavald.

 

Clicca qui per vedere la manche vincente di Armin Zoeggeler

Clicca qui per vedere la manche vincente dell'Austria nel WOK a quattro

Clicca qui per vedere gli Highlights della manifestazione

Clicca qui per vedere i momenti più divertenti

FISIOFFICIAL #WOKWM #ZOEGGELER #WOK TVTOTAL
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social