Questo sito contribuisce alla audience de

Raduno a Rovaniemi per Pellegrino e compagni; a Davos, il gruppo femminile riceve la visita di Jarno Trulli

Raduno a Rovaniemi per Pellegrino e compagni; a Davos, il gruppo femminile riceve la visita di Jarno Trulli
Info foto

fisi.org

Sci Nordicosci di fondo

Raduno a Rovaniemi per Pellegrino e compagni; a Davos, il gruppo femminile riceve la visita di Jarno Trulli

Ultime tre settimane di preparazione per la nazionale azzurra in vista dell'esordio in Coppa del Mondo a Ruka.

Il gruppo maschile si allenerà proprio in Finlandia, partendo quest'oggi alla volta di Rovaniemi, dopo l'importante mole di lavoro svolta il mese scorso a Ramsau.

Il direttore tecnico Marco Selle ha convocato Federico Pellegrino, Francesco De Fabiani, Giandomenico Salvadori, Maicol Rastelli e Stefan Zelger, seguiti nel raduno previsto sino al 24 novembre, dai tecnici Stefano Saracco, Christophe Savoye, Marco Brocard, Ronald Carrara, Pietro Valorz, Francois Cella Ronc e Marta Fontana.

Il primo impegno stagionale con il “Ruka Triple”, dal 29 novembre all'1 dicembre, vedrà protagoniste anche le donne e, a tal proposito, il gruppo femminile della nazionale si sta preparando a Davos sin dallo scorso 6 novembre e sino al 17 del mese; Elisa Brocard, Greta Laurent, Lucia Scardoni, Caterina Ganz e Anna Comarella hanno ricevuto nella giornata di ieri la visita di Jarno Trulli, l'ex pilota di Formula 1 (una vittoria e undici podi in carriera nel Mondiale) che ha trascorso qualche ora in compagnia del team azzurro, avendo un'abitazione nella zona e da apprezzato produttore di vini.

Alla serata erano presenti, oltre a Dietmar Noeckler, anche i ragazzi del gruppo under 23 composto da Lorenzo Romani, Stefano Dellagiacomo, Simone Daprà, Luca Del Fabbro, Davide Graz, Paolo Ventura, Martin Coradazzi, Cristina Pittin, Martina Bellini, Francesca Franchi e Rebecca Bergagnin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
41
Consensi sui social

Approfondimenti

Davos
Informazioni turistiche

Davos

Davos

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...