Questo sito contribuisce alla audience de

Numerosi big azzurri del fondo e del biathlon al Trofeo delle Contrade a Livigno

Numerosi big azzurri del fondo e del biathlon al Trofeo delle Contrade a Livigno
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci Nordico

Numerosi big azzurri del fondo e del biathlon al Trofeo delle Contrade a Livigno

Saranno presenti numerosi componenti delle squadre azzurre di sci di fondo e biathlon al via dopodomani, venerdì, del Trofeo delle Contrade - 1K Shot.

L’evento si snoderà in pieno centro a Livigno lungo un circuito di circa 1 km con la neve naturale conservata dall’inverno attraverso la tecnica dello snowfarming. Per 37 volte il Trofeo delle Contrade ha visto sfidarsi agguerritissimi contradaioli di ogni età in difesa dei propri colori e da un paio di anni alla kermesse tradizionale, con tanto di attrezzatura d’epoca, si è affiancato lo show sugli sci stretti.

Anche quest’anno ci saranno in gara nell’1K Shot atleti di fama nazionale e internazionale come Dorothea Wierer, Federico Pellegrino, Dietmar Nöckler, Greta Laurent, Gaia Vuerich, Dominik Windisch, Francesco De Fabiani, Saverio Zini, Paolo Rodigari, Vittoria Zini, Simone Urbani (all'ultima gara della carriera) e Thomas Bormolini. Al traguardo sarà presente anche la fuoriclasse del nuoto Federica Pellegrini, reduce dal terzo oro mondiale vinto in carriera sulla distanza dei 200 stile libero in quel di Budapest.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Livigno
Informazioni turistiche

Livigno

Livigno, Carosello 3000, Mottolino

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...