Questo sito contribuisce alla audience de

Justyna Kowalczyk perseguitata da uno stalker

Justyna Kowalczyk perseguitata da uno stalker
Info foto

Getty Images

Sci NordicoSci di Fondo - Polonia

Justyna Kowalczyk perseguitata da uno stalker

Justyna Kowalczyk ha confessato al giornale polacco Gazetta Wyborcza di aver subito molestie da parte di uno stalker.

Il fatto è accaduto la scorsa settimana. Questo il racconto della due volte campionessa olimpica: “L’uomo vive dall’altra parte del paese, ma è venuto a Kasina Wielka (città d’origine della fondista, ndr) quando ha saputo che sarei tornata per passare un po’ di tempo con la mia famiglia. Dormiva alla fermata dell’autobus o in mezzo a cespugli, e si è avvicinato a casa mia strisciando. Mi ha detto che mi protegge da Satana e che la mia vita dipende da lui”.

Questo è soltanto l’ultimo, nonché più plateale, gesto dello stalker. Kowalczyk spiega: “Mi ha pedinato per diversi anni e ha scritto cose inenarrabili su Facebook, talmente orribili e volgari che non ho intenzione di renderle pubbliche. Mi perseguita costantemente. Dubito che l’intervento della polizia possa cambiare qualcosa, quando tornerà a piede libero ricomincerà. Non c’è nulla di cui ho più paura di un fanatico di questo genere”.

L’uomo è stato immediatamente arrestato ma, come detto dalla stessa Kowalczyk, presto verrà probabilmente rilasciato ed il suo incubo rischia di non essere finito.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social