Questo sito contribuisce alla audience de

Johaug ci ripensa: niente stage in Val Senales

Johaug ci ripensa: niente stage in Val Senales
Info foto

Getty Images

Sci NordicoSci di fondo - Norvegia

Johaug ci ripensa: niente stage in Val Senales

Solo poche ore fa, i media norvegesi avevano riportato la notizia – confermata dal direttore delle squadre nazionali Vidar Løfshus – che Therese Johaug aveva deciso di prendere parte allo stage in Val Senales insieme alle compagne. Già in serata è però arrivata la retromarcia.

Il legale dell’atleta, Christian B. Hjort, ha infatti comunicato che Johaug resterà in patria: “Nulla le impedisce di viaggiare con la squadra, se vuole. Desiderava farlo, ma alla luce della situazione, ha ritenuto che fosse più opportuno allenarsi a casa”.
L’avvocato Hjort ha inoltre spiegato che la decisione è motivata dalla volontà della due volte vincitrice della Coppa del Mondo generale di restare sola, e che non c’è stata alcuna pressione da parte dell’agenzia antidoping norvegese. Johaug, secondo il suo legale, sarebbe ancora profondamente scossa dalla vicenda.
Løfshus ha accettato la decisione dell’atleta: “Credo che sia una scelta saggia. Naturalmente rispettiamo la decisione di Therese in una situazione così difficile”.
#FISCROSSCOUNTRY FISCROSSCOUNTRY #SCIDIFONDO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...