Questo sito contribuisce alla audience de

Gli azzurri di Coppa del Mondo di fondo in allenamento ad Anterselva

I fondisti azzurri in allenamento a Lama Mocogno
Info foto

fisi.org

Sci NordicoSci di fondo

Gli azzurri di Coppa del Mondo di fondo in allenamento ad Anterselva

Cinque azzurri di Coppa del Mondo di sci di fondo sono presenti questa settimana e la prossima, fino a venerdì 28 luglio, ad Anterselva.

Verrà usata come base l’Arena Alto Adige della località altoatesina che sarà sede dei Mondiali di biathlon del 2020. I componenti del gruppo sono Francesco De Fabiani, Dietmar Nöckler, Federico Pellegrino, Maicol Rastelli e Giandomenico Salvadori che potranno sfruttare la nuova pista di skiroll inaugurata l'anno scorso e le moderne strutture al coperto dell'impianto sudtirolese.

Saranno presenti anche l'allenatore responsabile Sepp Chenetti, i tecnici Paolo Riva e Francois Ronc Cella e il fisioterapista Erik Benedetto. Si tratta del quinto raduno estivo per questo gruppo dopo quelli effettuati nelle scorse settimane sulle nevi norvegesi di Sognefjeld e successivamente sulle strade della Toscana, del Trentino e dell’Emilia Romagna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Anterselva
Informazioni turistiche

Anterselva

Anterselva

Ultimi in scinordico

Prove di rientro per Therese Johaug? La stella norge gareggerà nella 30 km dei campionati nazionali

Prove di rientro per Therese Johaug? La stella norge gareggerà nella 30 km dei campionati nazionali

Confermate le voci che nelle ultime settimane si erano fatte sempre più insistenti nell'ambiente dello sci di fondo: la pluricampionessa mondiale e olimpica, che si è ritirata al termine della stagione 2021/2022, prenderà parte alla 30 km dei campionati nazionali norvegesi, in programma sabato a Lillehammer. L'obiettivo sarà quello di testare il suo stato di forma, in vista di un possibile clamoroso ritorno per i Mondiali di Trondheim del 2025.