Questo sito contribuisce alla audience de

Cambio dei vertici del fondo finlandese e nuove sponsorizzazioni con Audi e Bliz

Cambio dei vertici del fondo finlandese e nuove sponsorizzazioni con Audi e Bliz
Info foto

Getty Images

Sci NordicoSci di Fondo - Finlandia

Cambio dei vertici del fondo finlandese e nuove sponsorizzazioni con Audi e Bliz

In Finlandia si instaura un duopolio anche nel settore dello sci di fondo, con in questo caso protagonisti Reijo Jylhä ed Eero Hietanen.

Jylhä ha dichiarato che secondo lui è più importante creare la giusta alchimia all'interno di un team, dato che lo sport non è un one-man show, supportato dalle parole di Hietanen che afferma che adesso è il momento di pianificare un modello operativo in modo da poter sfruttare al massimo tutte le risorse che ci sarebbero a disposizione della squadra, cosa che al momento secondo loro due non avviene, cercando di creare un miglior network tra gli allenatori, tecniche di allenamento ed indirizzare correttamente gli atleti.

Nuovi sponsor intanto collaboreranno con il team finlandese nei prossimi anni, sono infatti state annunciate collaborazioni da parte di Audi e Bliz. L'amministratore delegato di Audi Finlandia ha confermato una sponsorizzazione della durata di due anni, mentre la sponsorizzazione di Bliz durerà per quattro stagioni, con particolare attenzione agli eventi di Faluin 2015, Lahti 2017 ed ovviamente i Giochi Olimpici Invernali che si terranno in Corea del Sud nel 2018.

3
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...