Questo sito contribuisce alla audience de

La Norvegia conferma Alexander Stöckl

La Norvegia conferma Alexander Stöckl
Info foto

Getty Images

Sci NordicoSalto

La Norvegia conferma Alexander Stöckl

Come riportato dal quotidiano Aftenposten, Alexander Stöckl ha rinnovato il suo contratto di capo allenatore della nazionale norvegese maschile di salto, l’austriaco rimarrà in Scandinavia fino al 2022. 

La federazione si è detta soddisfatta del lavoro svolto dal tecnico 2011 ad oggi e ha deciso di confermare in toto lo staff. Rimarranno quindi a fianco di Stöckl, Magnus Brevig e Andreas Vilberg. Il primo si occuperà di sviluppo e tecnologia, il secondo rimarrà responsabile delle tute. Fiducia incondizionata e totale dunque nel lavoro svolto finora, nonostante una stagione non proprio all’altezza delle aspettative. 

Alla stampa norvegese, Stökl si è detto soddisfatto del prolungamento del contratto, che sarebbe stato in scadenza il prossimo anno. Ha confessato tuttavia di aver pensato di abbandonare l'incarico per ricercare nuovi stimoli.Tuttavia la fiducia dimostratagli dalla federazione e la sensazione di aver lasciato un lavoro incompiuto lo hanno spinto a rimanere. Certamente questa scelta garantirà stabilità tecnica agli atleti, soprattutto a coloro che hanno mostrato più miglioramenti nelle ultime stagioni. Una certezza in più in vista della stagione olimpica. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...