Questo sito contribuisce alla audience de

Stagione finita per Daiki Ito

Stagione finita per Daiki Ito
Info foto

Getty Images

Sci NordicoSalto maschile

Stagione finita per Daiki Ito

Il saltatore giapponese Daiki Ito ha deciso di porre fine anticipatamente alla sua stagione. Il ventottenne nipponico ha annunciato di essere tormentato da tempo da dolori al ginocchio sinistro, probabile vera causa dell'assenza nella gara olimpica su Normal Hill.

Ito, membro della squadra vincitrice della medaglia di bronzo nel team event di Sochi, non vuole correre alcun rischio e ha quindi optato per lo stop forzato, rinunciando alle ultime gare di Coppa del Mondo e ai Mondiali di volo.

Il suo posto in seno al team giapponese verà preso da Shohei Tochimoto, il quale si aggiunge a Noriaki Kasai, Reruhi Shimizu, Yuta Watase e Taku Takeuchi.

3
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

I calendari provvisori della CdM femminile 2024/25: torna Sestriere, ecco Beaver Creek

I calendari provvisori della CdM femminile 2024/25: torna Sestriere, ecco Beaver Creek

Ski Racing anticipa le bozze (come tali, ancora passibili di qualche piccola variazione) sul programma della prossima Coppa del Mondo. Start a Soelden il 26 ottobre, finali a Sun Valley, c'è Gurgl prima della lunga trasferta nordamericana con la novità, della quale vi avevamo già parlato anche su NEVEITALIA, delle gare veloci sulla Birds of Prey prima delle classiche. Sacrificata Crans-Montana, nel post mondiale ecco gigante e slalom in Piemonte. Solo 8 le discese in calendario.