Questo sito contribuisce alla audience de

Bresadola e Cecon superano la qualificazione di Wisla costellata di squalifiche

L'Italia per la Tournée dei 4 trampolini. Oltre a Bresadola, spazio a Varesco e Cecon
Info foto

Getty Images

Salto maschile - Grand Prix 2015

Bresadola e Cecon superano la qualificazione di Wisla costellata di squalifiche

Da Wisla arrivano buone notizie per il salto con gli sci italiano. Davide Bresadola e Federico Cecon hanno superato la qualificazione alla competizione inaugurale del Summer Grand Prix 2015.

Il trentino ha realizzato il ventinovesimo punteggio precedendo di quattro posizioni il più giovane compagno di squadra friulano.

Pertanto entrambi gli azzurri prenderanno parte alla gara in programma a partire dalle ore 20.15 di sabato 1 agosto.

Per la cronaca la qualificazione è stata vinta da Andreas Wank, curiosamente convocato per Wisla proprio all'ultimo minuto al posto di Michael Neumayer. Il tedesco ha preceduto i beniamini di casa Piotr Zyla e Maciej Kot. Non si registrano nomi di grido fra gli eliminati.

Va rimarcato come per la prima volta sia stato utilizzato il nuovo sistema di controlli sulle tute e si siano contate ben 8 squalifiche, seppur confinate ad atleti di secondo piano.

Domani, sempre alle 20.15, in programma un team event a cui l'Italia non parteciperà. La prova sarà trasmessa in diretta da Eurosport, così come la competizione individuale di sabato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...