Questo sito contribuisce alla audience de

Venerdì Marit Bjørgen svelerà il suo futuro

Marit Bjoergen: “Voglio diventare mamma”
Info foto

Getty Images

Sci NordicoSci di Fondo

Venerdì Marit Bjørgen svelerà il suo futuro

Marit Bjørgen ha già deciso cosa farà in futuro, ma la comunicazione ufficiale verrà resa nota venerdì prossimo, quando saranno presentate le squadre norvegesi di sci di fondo per la stagione 2015-16.

Tutto fa pensare che la più grande fondista di tutti i tempi possa proseguire almeno per un’altra stagione. Nonostante non siano in programma main event, infatti, Bjørgen ha come ultimo obiettivo di una carriera ineguagliabile raggiungere quota 120 vittorie all-inclusive, traguardo che rappresenta l’attuale record nell’intero panorama degli sport invernali, detenuto dalla pattinatrice Gunda Niemann-Stirnemann.

La 35enne nativa di Trondheim ha comunque già ben chiari i suoi piani: “Aspetterò venerdì a svelare il mio futuro, così ho qualche giorno in più per decidere!” ha scherzato durante la trasmissione 100% Sport, andata in onda ieri.

Sempre nella giornata di domenica Bjørgen è stata protagonista ad Hauka della Ski Run Marit Bjørgen, gara riservata ai ragazzi e a lei dedicata. Dimostrando per l’ennesima volta la sua grande umanità, la vincitrice dell’ultima sfera di cristallo ha premiato personalmente tutti e 300 i bambini iscritti, preferendo mantenere la promessa fatta agli organizzatori piuttosto che recarsi a Shanghai, dove giovedì prossimo potrebbe aggiudicarsi l’Oscar dello Sport nella categoria “Donna Mondo”.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...