Questo sito contribuisce alla audience de

Fantanordic - notiziario 6 marzo: Squadre+Statistiche terzo mercato

Fantanordic - notiziario 6 marzo: Squadre+Statistiche terzo mercato
Info foto

Getty Images

Fantasy GamesFantaNordic

Fantanordic - notiziario 6 marzo: Squadre+Statistiche terzo mercato

Conclusa la terza finestra di mercato, facciamo il punto della situazione in merito alle scelte effettuate dai manager per aggiustare le proprie squadre con relativa pubblicazione delle stesse. Qui potete trovare le squadre di tutti i 128 giocatori aggiornate dopo il TERZO MERCATO.

MERCATO

Complessivamente hanno effettuato cambi 50 manager.

I PIU' ACQUISTATI (DATI COMPLETI NEL DATABASE)
Nel salto maschile l'atleta più acquistato in assoluto è stato lo sloveno Anze Lanisek, le cui presenze sono aumentate di 11 unità. Segue l’altro sloveno Peter Prevc, con un differenziale di +10. Terza posizione ex aequo per il norvegese Robert Johansson e l’austriaco Stefan Kraft con una crescita di 6 presenze.

Nel salto femminile, invece, la più acquistata è stata la finlandese Julia Kykkaenen, le cui presenze sono aumentate di 15 unità. Segue la gardenese Elena Runggaldier, con un differenziale di +8. Terza posizione per la teutonica Ramona Straub, con una crescita di 7 presenze.

Nella combinata nordica, infine, il più acquistato è stato il finlandese Hannu Manninen, le cui presenze sono aumentate di 9 unità. Segue il gardenese Samuel Costa, con un differenziale di +8. Terza posizione per il norvegese Magnus Moan, con una crescita di 6 presenze.

I PIU' CEDUTI (DATI COMPLETI NEL DATABASE)
Nel salto maschile l'atleta più venduto in assoluto è stato lo sloveno Domen Prevc, le cui presenze sono diminuite di 21 unità. Segue l’austriaco Andreas Kofler con una flessione di 9 presenze. Terza posizione per il teutonico David Siegel, con un differenziale di -6.

Nel salto femminile, invece, la più ceduta è stata la francese Coline Mattel, le cui presenze sono diminuite di 14 unità. Segue la nipponica Yuki Ito con un differenziale di -7. Terza piazza per la tedesca Carina Vogt con una flessione di 6 presenze.

Nella combinata nordica, infine, il più ceduto è stato il norvegese Jarl Magnus Riiber, le cui presenze sono diminuite di 19 unità. Segue il tedesco Vinzenz Geiger con un differenziale di -9. Terza posizione per l’altro teutonico Terence Weber, con una flessione di 7 presenze.

I DATI COMPLETI RIGUARDO VARIAZIONI DI MERCATO E PRESENZE SONO PRESENTI NEL DATABASE

Il database è un foglio excel strutturato come tabella a doppia entrata. Sull'asse X i nomi degli atleti, sull'asse Y quello delle squadre.

Le squadre sono indicate seguendo l'ordine alfabetico.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL DATABASE CON LE SQUADRE DOPO IL 3° MERCATO DEL FANTANORDIC 2016/2017

LEGENDA

 

 

 

 

Come sempre, nel caso doveste riscontrare errori o imprecisioni, l'indirizzo email a cui inviare le segnalazioni al riguardo è fantanordic@neveitalia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...