Questo sito contribuisce alla audience de

Fantanordic - notiziario 4 febbraio

Fantanordic - notiziario 4 febbraio
Info foto

Getty Images

Fantasy GamesFantaNordic

Fantanordic - notiziario 4 febbraio

Nuovo appuntamento con le classifiche del Fantanordic. Le graduatorie sono state aggiornate con la gara di salto maschile andata in scena ad Oberstdorf, quella di salto femminile di Hinzenbach e quella di combinata nordica in quel di PyeongChang.

Proprio quest'ultima competizione in terra coreana non era presente nel calendario della Coppa del Mondo, però, dato che è stata individuale, si è deciso di conteggiarla nel complesso del Fantanordic. Ovviamente, in tal modo, si sono andati a squilibrare alcuni dei fragili equilibri su cui è sorretto il gioco, dunque, ora è in dubbio il valore doppio legato alla prima competizione di Schonach. Comunque sia, per ora rimane tutto come da regolamento ed eventuali emendamenti verranno comunicati tempestivamente nelle prossime settimane.

La competizione di salto maschile è stata vinta da TEAM SILVERFOX FW con 429 punti, seguito ad ex aequo da Fc Contesse MARCOLARRY con 413 punti.

La competizione di salto femminile è stata vinta da halte poc e core mia con 592.5 punti, seguito da WENGEN con 534 punti ed ad ex aequo HYPERVENTOLIN Rainbow Eagles con 478.5 punti.

La competizione di combinata nordica è stata vinta da Nordic Bears con 269 punti, seguito da Nome Squadra con 247 punti e vainoriaki con 243 punti.

CLASSIFICHE AL 4 FEBBRAIO 2017

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CLASSIFICA GENERALE IN FORMATO PDF

CLICCA QUI PER SCARICARE LA CLASSIFICA GENERALE IN FORMATO PDF

LEGENDA
Le classifiche sono molto intuitive. In ogni caso, ecco una legenda.

CLASSIFICA GENERALE

- le squadre a cui è associata una "F" in campo rosa concorrono per la classifica femminile

- l'anno di nascita marchiato in granata indica che la squadra concorre per la classifica junior (under-21)

- l'anno di nascita marchiato in verde scuro indica che la squadra concorre per la classifica master (over-45)

Per visualizzare i file è necessario Adobe Reader. Clicca qui per installarlo gratuitamente.

ERRORI IN CLASSIFICA? NON VI TORNANO I CONTI?

Nel caso non vi tornino i conti è sufficiente inviare un'email all'indirizzo fantanordic@neveitalia.it indicando i punti conquistati da ognuno dei vostri atleti. In questo modo, se vi dovesse essere un errore, sarà molto semplice individuarlo.

SQUADRE FANTAMANAGER

Clicca su queste parole per visualizzare tutte le squadre e le relative statistiche di tutti i manager iscritti al gioco.

PROSSIMO APPUNTAMENTO

Il prossimo appuntamento con le classifiche del Fantanordic è fissato nella serata del 5 febbraio, quando saranno aggiunti i risultati della gara  di salto femminile di Hinzenbach, quella di salto maschile di Oberstdorf e quella di combinata nordica di PyeongChang.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...