Questo sito contribuisce alla audience de

Fantanordic - notiziario 11 dicembre: classifiche+talent scout

Fantanordic - notiziario 11 dicembre: classifiche+talent scout
Info foto

Getty Images

Fantasy GamesFantaNordic

Fantanordic - notiziario 11 dicembre: classifiche+talent scout

Ultimo appuntamento del terzo fine settimana con le classifiche del Fantanordic. Le graduatorie sono state aggiornate con le gare di Lillehammer e Nizhny Tagil, quindi di salto maschile e femminile. Da segnalare ci sono 2 nuovi atleti che hanno raggiunto la quota talent scout.

La competizione di salto femminile è stata vinta da Lemonce con 447 punti, seguito da QUEEN OF FLY con 436.5 punti FIVE RINGS con 414 punti.

La competizione di salto maschile è stata vinta da Nordic Garkal con 411 punti, seguito da ROKY con 402 punti e AGTS FW con 392 punti.

CLASSIFICHE AL 11 DICEMBRE 2016

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CLASSIFICA GENERALE IN FORMATO PDF

CLICCA QUI PER SCARICARE LA CLASSIFICA GENERALE IN FORMATO PDF

LEGENDA
Le classifiche sono molto intuitive. In ogni caso, ecco una legenda.

CLASSIFICA GENERALE

- le squadre a cui è associata una "F" in campo rosa concorrono per la classifica femminile

- l'anno di nascita marchiato in granata indica che la squadra concorre per la classifica junior (under-21)

- l'anno di nascita marchiato in verde scuro indica che la squadra concorre per la classifica master (over-45)

Per visualizzare i file è necessario Adobe Reader. Clicca qui per installarlo gratuitamente.

ERRORI IN CLASSIFICA? NON VI TORNANO I CONTI?

Nel caso non vi tornino i conti è sufficiente inviare un'email all'indirizzo fantanordic@neveitalia.it indicando i punti conquistati da ognuno dei vostri atleti. In questo modo, se vi dovesse essere un errore, sarà molto semplice individuarlo.

SQUADRE FANTAMANAGER

Clicca su queste parole per visualizzare tutte le squadre e le relative statistiche di tutti i manager iscritti al gioco.

BONUS TALENT SCOUT

Come da pronostico, nelle gare odierne sono stati raggiunti nuovi bonus talent scout: tra le saltatrici troviamo Sarah Hendrickson, mentre tra i saltatori Markus Eisenbichler.

Riassumendo, fin ora abbiamo questi talent scout:

SALTO MASCHILE:

EISENBICHLER Markus [GER] (1991)

COMBINATA NORDICA:

HIRVONEN Eero [FIN] (1996)

SALTO FEMMINILE:

HENDRICKSON Sarah [USA] (1994)

PROSSIMO APPUNTAMENTO

Il prossimo appuntamento con le classifiche del Fantanordic è fissato a sabato 17 dicembre, dopo la gara di salto maschile ad Engelberg e quella di combinata nordica a Ramsau. Per quanto riguarda le donne, le competizioni del primo periodo sono finite, quindi bisoognerà aspettare il weekend successivo alla Tournee dei quattro trampolini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in scinordico

Poli, Gabrielli e Salvadori conquistano i tricolori negli Assoluti di fondo a Pragelato. Tra le donne Di Centa cala il tris

Poli, Gabrielli e Salvadori conquistano i tricolori negli Assoluti di fondo a Pragelato. Tra le donne Di Centa cala il tris

Si sono conclusi stamane i campionati italiani di sci di fondo, con la 50 km TC maschile, vinta da Fabrizio Poli (Pellegrino ai piedi del podio), e la 30 km femminile, dove Martina Di Centa ha colto il suo terzo titolo dopo la 10 km in skating e la sprint in classico. Nei giorni scorsi, in ambito maschile, Giandomenico Salvadori e Giacomo Gabrielli avevano conquistato la medaglia d'oro, rispettivamente nella 10 km TL e nella sprint TC.