Questo sito contribuisce alla audience de

Test atletici allo Sport Service Mapei per alcuni azzurri di Coppa del Mondo e Coppa Europa

Matteo Marsaglia campione italiano di discesa
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci Alpino

Test atletici allo Sport Service Mapei per alcuni azzurri di Coppa del Mondo e Coppa Europa

La squadra di velocità maschile di Coppa del Mondo mercoledì si raduna allo Sport Service Mapei di Olgiate Olona per una serie di test atletici.

Il gruppo sarà composto da Peter Fill, Werner Heel, Christof Innerhofer, Matteo Marsaglia, Dominik Paris e Silvano Varettoni, nella stessa giornata ci saranno anche Mattia Casse e Manfred Moelgg e, per quanto riguarda la squadra femminile, Chiara Costazza ed Elena Curtoni. Venerdì a Olgiate Olona saranno presenti invece Laura Pirovano e Asja Zenere, due componenti la squadra di Coppa Europa.

A Hintertux a causa del forte vento e delle previsioni meteo sfavorevoli è stato annullato il raduno della squadra C maschile. Per quanto riguarda Lisa Magdalena Agerer, lussatasi la spalla proprio sul ghiacciaio austriaco, dovrà stare ferma almeno due settimane e poi, se tutto andrà bene, potrà rimettere gli sci.

Fonte:

http://www.fisi.org/sci-alpino/news/latest-news/9181-le-squadre-di-cdm-a-fare-test-presso-lo-sport-service-mapei-cancellato-l-allenamento-della-c-maschile-a-hintertux

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social