Questo sito contribuisce alla audience de

Scade il contratto con Head di Wendy Holdener: dove andrà? De Aliprandini, Küng e Reichelt rinnovano con Salomon

Combinata di Lenzerheide, Wendy Holdener in testa dopo la manche di slalom
Info foto

Twitter FIS Alpine World Cup

Sci Alpino

Scade il contratto con Head di Wendy Holdener: dove andrà? De Aliprandini, Küng e Reichelt rinnovano con Salomon

Salomon ha annunciato il rinnovo della collaborazione con Patrick Küng per due anni, cioè fino alla stagione olimpica 2017-2018 compresa.

Continua così il matrimonio dello svizzero col suo storico marchio di sci francese ora proprietario della finlandese Amer Sports col quale ha vinto due gare di Coppa del Mondo e il titolo mondiale di discesa a Vail/Beaver Creek che avrà la possibilità di difendere sulle nevi di casa a St. Moritz il prossimo anno con gli stessi materiali. Ricordiamo che Küng ha dovuto interrompere la scorsa stagione dopo le gare veloci della Val Gardena per il perdurare dei problemi al tendine rotuleo infortunato lo scorso luglio.

In campo femminile e restando in casa Svizzera, scade il contratto di Wendy Holdener con Head e l’eclettica elvetica ha testato nel volgere di due giorni Atomic e Stöckli ma non è ancora chiaro quale materiale sceglierà per il futuro. Con Salomon, e qui arriviamo a casa Italia, rinnova per due anni anche Luca De Aliprandini, che ieri ha annunciato su Facebook il proseguimento della collaborazione col marchio col quale, lo scrive lui stesso, scia addirittura dal 2000.

E' poi arrivata la notizia del rinnovo biennale con Salomon da parte di un altro campione del mondo in carica, l'austriaco Hannes Reichelt, iridato di superG.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social