Questo sito contribuisce alla audience de

Raduni atletici per l'Italia di Coppa Europa. Giovanni Borsotti prosegue la riabilitazione

Raduni atletici per l'Italia di Coppa Europa. Giovanni Borsotti prosegue la riabilitazione
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci Alpino

Raduni atletici per l'Italia di Coppa Europa. Giovanni Borsotti prosegue la riabilitazione

Riprendono i raduni atletici collettivi anche per le squadre azzurre di sci alpino di Coppa Europa.

Allo Sport Service Mapei di Olgiate Olona lavorerà a rotazione da lunedì prossimo a venerdì 2 giugno il gruppo maschile composto da (e non “con”…) Giulio Bosca, Davide Da Villa, Matteo De Vettori, Federico Liberatore, Nicolò Molteni, Alexander Prast, Giordano Ronci, Florian Schieder, Andrea Squassino, Hans Vaccari, Alex Vinatzer, Alex Zingerle e Hannes Zingerle, a cui sarà aggregato Simon Maurberger, che fa parte del gruppo 2 di Coppa del Mondo delle gare tecniche. Con loro si alterneranno l'allenatore responsabile Alexander Prosch e gli allenatori Enea Bortuloz, Giuseppe Butelli e Roberto Saracco.

Sempre da lunedì prossimo ma fino a domenica 4 giugno saranno presenti nella cittadina in provincia di Varese anche le ragazze del circuito continentale, le quali effettueranno anche un allenamento atletico a Como. Il gruppo sarà composto da Luisa Bertani, Nadia Delago, Lara Della Mea, Elena Dolmen, Jasmine Fiorano, Jole Galli, Vivien Insam, Roberta Melesi, Martina Perruchon, Teresa Runggaldier e Carlotta Saracco, con loro l'allenatore responsabile Heini Pfitscher e i tecnici Daniel Dorigo e Davide Marchetti.

Intanto Giovanni Borsotti continua la riabilitazione e il recupero dall’ultimo grave infortunio al ginocchio sinistro, operato tre volte tra il dicembre 2015 e l’ottobre 2016. Domani il 26enne di Bardonecchia sarà a Brescia insieme all'allenatore Andrea Viano per un giorno di test atletici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social