Questo sito contribuisce alla audience de

Presentate le nuove tute FISI per la stagione 2017-2018

Presentate le nuove tute FISI per la stagione 2017-2018
Info foto

Twitter Fisiofficial

Sci AlpinoSport invernali

Presentate le nuove tute FISI per la stagione 2017-2018

E’ stata presentata al Museion di Bolzano durante la festa che ha aperto FISI in Tour 2017-2018 la tuta, rigorosamente azzurra, che le squadre FISI indosseranno nella prossima stagione di Coppa del Mondo.

La tuta si chiama "4cento Kombat FISI" ed è un modello frutto della collaborazione fra Kappa e Federazione Italiana Sport Invernali, cominciata sette anni fa e che tanti successi ha regalato allo sport azzurro in queste stagioni. I due testimonial sono stati il campione dello snowboard Roland Fischnaller e Sofia Goggia. E’ un vero peccato che questa presentazione non sia stata citata nell’invito ufficiale federale e sinceramente non riusciamo a capire il perché dato che va contro l’interesse di visibilità della Federazione.

Paolo Fulgenzi, responsabile sponsorizzazioni di Basic Italia, distributore del marchio Kappa, conferma l’ottimo rapporto esistente: “Siamo molto soddisfatti dei risultati che stiamo ottenendo con la Federazione, con la quale lavoriamo quotidianamente a stretto contatto per rendere il nostro prodotto via via migliore si legge su fisi.org -. Il modello studiato per il prossimo anno presenta colori più vicini all’azzurro, crediamo sia una formula vincente. Negli ultimi anni è cambiato il modo di vestirsi in montagna, i colori della Federazione sono diventati parte anche dell’appassionato che magari va a sciare solamente una volta alla settimana”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI