Questo sito contribuisce alla audience de

Nicol Delago e Matteo Marsaglia campioni italiani di superG

Nicol Delago e Matteo Marsaglia campioni italiani di superG
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci Alpino

Nicol Delago e Matteo Marsaglia campioni italiani di superG

Vanno a Nicol Delago e a Matteo Marsaglia i titoli italiani assoluti di superG nelle gare disputate a Santa Caterina Valfurva.

Nella gara femminile la 22enne gardenese ha vinto il suo primo titolo tricolore assoluto battendo Hanna Schnarf, seconda a 31 centesimi, e Sofia Goggia, terza a 69 centesimi. Quarta a 6 centesimi dal podio Nadia Fanchini, quinta Federica Sosio, sesta Teresa Runggaldier, settima Roberta Melesi, ottava Monica Zanoner, nona Marta Bassino, decima Nadia Delago.

Terzo titolo in superG dopo quelli del 2012 e del 2014 per il 32enne romano di San Sicario che ha preceduto di 2 centesimi Christof Innerhofer, terzo a 29 centesimi Alexander Prast, quarto a 3 centesimi dal podio Davide Cazzaniga, quinto Dominik Paris, sesto Nicolò Molteni, settimo Federico Paini, ottavo Giulio Bosca, nono Michael Tedde, decimo Matteo De Vettori.

Primo e terzo assoluto in questa gara gli svizzeri Ralph Weber, con 9 centesimi su Marsaglia, e Stefan Rogentin, un centesimo dietro a Marsaglia e un centesimo davanti a Innerhofer. Domani è in programma il gigante maschile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
371
Consensi sui social