Questo sito contribuisce alla audience de

Michela Azzola da Druskininkai: "Un modo diverso e utile per allenarsi!"

Michela Azzola da Druskininkai: 'Un modo diverso e utile per allenarsi'
Info foto

Michela Azzola

Sci AlpinoVerso Levi

Michela Azzola da Druskininkai: "Un modo diverso e utile per allenarsi!"

La bergamasca di Albino ci racconta così l'esperienza nello ski-dome lituano, in vista dello slalom di Levi, il 16 novembre... 

DRUSKININKAI (Lituania) - Un ritiro... inedito merita un racconto speciale. Prima volta per la Nazionale di sci alpino femminile nello ski-dome lituano di Druskininkai per allenarsi in vista del 1° slalom della stagione, che si terrà sulle nevi della Lapponia, a Levi, il prossimo 16 novembre. E allora ecco le impressioni della giovane slalomista azzurra, che ringraziamo:

"Cosa ci fa una squadra Nazionale in Lituania in un capannone? È la domanda (legittima) che ci... pongono i turisti che salgono con noi in seggiovia. Beh diciamo che è un modo diverso per allenarsi: il panorama non è certo quello affascinante che si può trovare in montagna, ma per certi versi può comunque essere utile! L'allenamento è un po' diverso dal solitol infatti sciamo due ore al mattino e due al pomeriggio, durante questi turni stiamo lavorando soprattutto in tracciati con molte figure (triple, doppie, lunghe) che sono passaggi molto importanti, spesso chiave, durante le gare. 
Io piano piano sto riprendendo il ritmo, anche se il mio dito ogni tanto si fa sentire, spero comunque di poter arrivare in forma al primo appuntamento della stagione a Levi!

Ciao dalla Lituania,

Michela".


3
Consensi sui social

Speciale Femminile Levi (FIN)

Sci alpino femminile

Le dichiarazioni di Benzoni, Azzola, Costazza e Pardeller nel post-gara

Domenica 17 Novembre 2013
Le altre protagoniste

Tina Maze: "E pensare che avevo fatto spazio in casa per la Renna..."

Sabato 16 Novembre 2013
Sci alpino femminile

Immensa Mikaela Shiffrin: trionfa nello slalom di Levi

Sabato 16 Novembre 2013