Questo sito contribuisce alla audience de

Mattia Casse secondo nel gigante di South American Cup a Cerro Castor

Mattia Casse secondo nel gigante di South American Cup a Cerro Castor
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci Alpino

Mattia Casse secondo nel gigante di South American Cup a Cerro Castor

Finalmente, non fosse altro perché si stanno allenando nel luogo dove si sono disputate le gare, alcune squadre di Coppa del Mondo animano la South American Cup nei giganti maschile e femminile di Cerro Castor, Ushuaia.

Qui il risultato completo del gigante maschile!

Qui il risultato completo del gigante femminile!

Qui la classifica generale di South American Cup maschile!

Qui la classifica generale di South American Cup femminile!

Tra i pali larghi riservati agli uomini bel secondo posto dell’azzurro Mattia Casse, battuto soltanto dall’austriaco Vincent Kriechmayr, uno dei giovani più promettenti del Wunderteam, che si è imposto con 1”03 sul piemontese. Terzo a 1”39 lo svizzero Justin Murisier, tra gli altri nomi noti, quinto l’austriaco Marcel Mathis, nono il giovane norvegese Alexander Aamodt Kilde, non partiti il tedesco Fritz Dopfer e i’austriaco Philipp Schörghofer. Gli altri azzurri: settimo Alex Zingerle, dodicesimo Giovanni Borsotti, fuori nella seconda manche Matteo Marsaglia.

Tra le donne (nessuna italiana in gara) vince la 19enne svizzera Jasmina Suter battendo di 76 centesimi la ceca Šárka Záhrobská dietro la quale ci sono altre quattro svizzere una in fila all’altra: terza a 88 centesimi Wendy Holdener, quarta Denise Feierabend, quinta Michelle Gisin e sesta Nadja Vogel. Ora sarà la volta di due slalom, sempre uno maschile e uno femminile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI