Questo sito contribuisce alla audience de

Ligety e compagni in un calendario senza veli

Ligety e compagni in un calendario senza veli
Sci AlpinoSci Alpino - Stati Uniti

Ligety e compagni in un calendario senza veli

Molti dei componenti della nazionale statunitense di Sci Alpino, la squadra A, hanno posato nudi per il calendario Under The Suit allo scopo di raccogliere fondi.

Il ricavato della vendita andrà, infatti, a coprire le spese di viaggio che i componenti delle squadre inferiori devono sostenere per potersi unire alla squadra durante la stagione.

Nel calendario che è disponibile per l'acquisto sul sito http://www.alpine-aspirations.com/ , oltre a Ted Ligety appaiono tra gli altri Laurenne Ross,  Andrew Weibrecht, Brennan Rubie, Anna Marno, Michael Ankeny, Jacquelin Wiles (nella foto in copertina), Ryan Cochran-Siegle, Alice McKennis. Le foto riprendono gli atleti o mentre sciano, o al lavoro in palestra o nei loro passatempi come sulla mountain bike o pescando.

Partendo da una idea di spogliatoio, gli atleti hanno deciso di scegliere per la prima volta il calendario come mezzo, tra i tanti che i giovani sono costretti a utilizzare, per avvicinare e coinvolgere nella raccolta di fondi un pubblico differente da quello che normalmente frequenta le cene e altre attività di fundraising.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social