Questo sito contribuisce alla audience de

L'Austria per i Mondiali di Vail/Beaver Creek

Anna Fenninger la più veloce nella travagliata prova di Val d'Isère, quarta Daniela Merighetti
Info foto

Pagina FB FIS Alpine World Cup

Sci Alpino

L'Austria per i Mondiali di Vail/Beaver Creek

La federsci austriaca ha comunicato i nomi di 15 uomini e 10 donne per i Mondiali di Vail/Beaver Creek.

Tra gli esclusi ci sono grossi nomi come quelli di Klaus Kröll e Andrea Fischbacher, presenti nella lista invece due giovani di belle speranze come Michael Matt, il fratellino di Mario, e soprattutto Marco Schwarz. Ecco i nomi.

Uomini: Romed Baumann, Max Franz, Reinfried Herbst, Marcel Hirscher, Vincent Kriechmayr, Mario Matt, Michael Matt, Matthias Mayer, Christoph Nösig, Benjamin Raich, Hannes Reichelt, Philipp Schörghofer, Marco Schwarz, Georg Streitberger, Otmar Striedinger.

Donne: Eva-Maria Brem, Anna Fenninger, Elisabeth Görgl, Nicole Hosp, Cornelia Hütter, Michaela Kirchgasser, Bernadette Schild, Nicole Schmidhofer, Carmen Thalmann, Kathrin Zettel.

Fonte:

http://www.skionline.ch/index.php?section=news&cmd=details&newsid=43771&teaserId=6

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Il clamoroso ritorno di Hirscher (con l'Olanda) diventa realtà: la federsci austriaca ha approvato il cambio di nazionalità

Il clamoroso ritorno di Hirscher (con l'Olanda) diventa realtà: la federsci austriaca ha approvato il cambio di nazionalità

La conferma ufficiale dal segretario generale dell'OESV, Christian Scherer: Abbiamo offerto a Marcel le migliori condizioni possibili, ma la sua scelta è quella di gareggiare per la federazione olandese. Ha fatto tanto per lo sci austriaco e anche per questo abbiamo approvato all'unanimità la richiesta. L'asso salisburghese in Nuova Zelanda la prossima estate per ripartire a livello agonistico, anche se nel mirino c'è solo una stagione e il Mondiale di Saalbach.