Questo sito contribuisce alla audience de

Lara Gut lascia Rossignol e passa a Head

Lara Gut lascia Rossignol per passare a Head
Info foto

Pagina Facebook HEAD Ski

Sci AlpinoSci alpino femminile

Lara Gut lascia Rossignol e passa a Head

E' col botto l'ufficializzazione del primo cambio di materiali in vista della prossima stagione dello sci alpino: Lara Gut lascia Rossignol per passare a Head.

Dopo quattro anni con il gruppo dell'azienda francese la 24enne svizzera del Canton Ticino indosserà quindi sci e scarponi del marchio austriaco che vanta già una lunghissima lista di campioni e campionesse nelle sue fila. Un modo per rilanciarsi dopo una stagione al di sotto delle attese e per tentare l'assalto alla Coppa del Mondo generale che da due stagioni è nelle mani della sua grande amica austriaca Anna Fenninger che, così come Lindsey Vonn, fa già parte della Head World Cup Rebels Family, come viene definito il team della casa austriaca.

"Head è semplicemente il team più forte che c'è nello sci alpino e sono molto felice di poter farne parte - dice Lara nel comunicato ufficiale Head -. Sono fiduciosa di avere l'opprtunità di fare un ulteriore passo avanti con Head". Le sue illustrissime compagne di team e tutte le altre avversarie sono avvisate...

Fonte:

https://www.Head.com/ski/news/?region=it&id=4260

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social