Questo sito contribuisce alla audience de

Il marchio italiano UYN sceglie Didier Cuche: è l'ex campione svizzero il nuovo ambassador

Il marchio italiano UYN sceglie Didier Cuche: è l'ex campione svizzero il nuovo ambassador
Info foto

UYN

Sci Alpinoabbigliamento

Il marchio italiano UYN sceglie Didier Cuche: è l'ex campione svizzero il nuovo ambassador

Un'azienda di altissimo livello nel campo dell'abbigliamento sportivo high-tech si "sposa" con un atleta che ha scritto pagine di storia dello sci.

Didier Cuche è il nuovo ambassador di UYN, il brand italiano che già veste le migliori nazionali al mondo (dieci in totale, tra cui Italia, Austria, Germania, Francia, USA e Norvegia) e ha scelto l'ex campione svizzero per la diffusione di un marchio che è già un riferimento.

Sei Coppe del Mondo di specialità (4 di discesa, 1 di super-g e 1 di gigante), quattro medaglie mondiali tra cui l'oro in super-g a Val d'Isere 2009, un argento olimpico, recordman di successi sulla Streif con cinque sigilli e vincitore più anziano nel massimo circuito, a 37 anni e 7 mesi nel super-g di Crans Montana 2012, poco prima del ritiro dalle competizioni dopo una carriera straordinaria e longeva sempre ai massimi livelli; Cuche è un simbolo del circo bianco e UYN gli fornirà l'intera collezione di intimo e calze che comprende anche la linea ad alte prestazioni Natyon, personalizzata con i colori della Svizzera.

L'immagine del 45enne elvetico comparirà sul packaging delle calze e dell'intimo distribuiti da UYN in Svizzera, con il marchio diffuso dall'ambassador sulle piste e in tutti gli eventi più importanti della stagione invernale.

Siamo orgogliosi di poter collaborare con un atleta che ha fatto la storia dello sci – il commento di Giuseppe Bovo, brand manager di UYN – La sua grande carriera e le straordinarie vittorie si sposano perfettamente con l'immagine del nostro brand. La sua esperienza ad altissimi livelli costituirà un feedback importante nello sviluppo di nuovi prodotti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
144
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI