Questo sito contribuisce alla audience de

I discesisti azzurri a Tignes, le discesiste al Centro Mapei di Olgiate Olona

Peter Fill: 'Il maltempo non ci aiuta ma gli allenamenti procedono bene'
Info foto

Pagina Facebook Peter Fill

Sci Alpino

I discesisti azzurri a Tignes, le discesiste al Centro Mapei di Olgiate Olona

Il direttore sportivo dello sci alpino italiano Max Rinaldi ha convocato cinque atleti per il raduno programmato da domenica 19 a venerdì 24 ottobre sulle nevi francesi di La Plagne.

Il gruppo sarà composto da Peter Fill, Werner Heel, Christof Innerhofer, Siegmar Klotz e Dominik Paris, i ragazzi saranno seguiti dal responsabile del settore velocità maschile di Coppa del Mondo Gianluca Rulfi e dai tecnici Christian Corradino, Tommaso Frilli, Alberto Senigagliesi e Angelo Weiss.

Per quanto riguarda le ragazze della velocità, Elena Fanchini, Sofia Goggia, Daniela Merighetti, Johanna Schnarf e Verena Stuffer dopo la giornata odierna di test dei materiali a Sölden saranno impegnate in una due giorni di test valutativi al Centro Mapei Sport di Olgiate Olona. Infine le gigantiste saranno per tre giorni a Hintertux e non a Sölden dato che le giornate di prova sul Rettenbach sono state cancellate per preservare il fondo della pista in vista della gara femminile del 25 ottobre e di quella maschile del 26.

Fonte:

http://fisi.infrontams.tv/sci-alpino/news/latest-news/4949-sci-alpino-i-velocisti-in-allenamento-a-la-plagne

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI