Questo sito contribuisce alla audience de

Bode Miller: "Non ho più nulla da dimostrare"

Bode Miller: 'Non ho più nulla da dimostrare'
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci Alpino - Stati Uniti

Bode Miller: "Non ho più nulla da dimostrare"

"Non ho più nulla da dimostrare nello sport": Bode Miller in una intervista al Women's Wear Daily parla del suo incerto futuro agonistico.

Il discesista statunitense, la cui ultima apparizione nel circo bianco risale al SuperG dei Campionati Mondiali di Beaver Creek del febbraio 2015 quando al rientro dopo una operazione alla schiena fini la sua discesa travolgendo una porta infortunandosi al tendine, ancora appare nel roster ufficiale della squadra statunitense di Sci Alpino ma allontana un suo possibile rientro.

"Avrò un quarto figlio a Novembre e sono molto felice di quanto ho ottenuto", dichiara Miller alla rivista, "Amo ancora le gare ma c'è un momento nel quale trovi una situazione dove ti senti bene facendo altro" e prosegue chiarendo "In passato il mio contributo alle aziende con le quali lavoravo si basava sulle vittorie e sull'essere sotto la luce dei riflettori ma ora sto contribuendo in altri modi e le aziende non hanno problemi. Nessuno mi sta spingendo a rientrare".

Nonostante questo, Bode non chiude definitivamente la porta, "sono già rientrato due volte ma non è il momento", anche perchè contrattualmente Miller fino al termine di questa stagione sarebbe ancora legato alla Head mentre ormai ha legato i suoi destini anche nel business a Bomber Ski della quale è azionista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI