Questo sito contribuisce alla audience de

Alla conferenza della Head presenti anche alcuni atleti che non gareggeranno sul Rettenbach

Alla conferenza della Head presenti anche alcuni atleti che non gareggeranno sul Rettenbach
Info foto

Angelo Bonorino

Sci AlpinoSci Alpino - Coppa del Mondo

Alla conferenza della Head presenti anche alcuni atleti che non gareggeranno sul Rettenbach

Grande parata di stelle alla consueta conferenza stampa della Head il giovedì precedente l’apertura della Coppa del Mondo a Sölden, ma qualcuno degli atleti presenti non sarà di scena nelle gare del weekend sul Rettenbach.

Su tutti, Anna Fenninger Veith, che è ancora lontana dalla miglior condizione e il cui momento del ritorno è un punto interrogativo enorme, tanto che Marco Büchel, l’animatore dell’evento, le ha augurato di sperare di rivederla presto in pista senza però specificare quando. Più realistico rispetto a qualche tempo fa il ritorno nelle gare veloci di Lake Louise a fine novembre di Aksel Lund Svindal, idem Matthias Mayer, che dopo l’infortunio in Val Gardena vuole fare le cose con calma e salterà per il terzo anno consecutivo la gara di apertura del Circo Bianco.

Presenti, tra gli altri, anche Kjetil Jansrud, Alexis Pinturault, André Myhrer, Lizz Görgl, che a 35 anni continua l’attività ed è anche ambiziosa in vista dei Mondiali di St. Moritz, Ragnhild Mowinckel, Bernadette Schild, Wendy Holdener e Lara Gut, che ha detto di attraversare un periodo molto felice e di voler vincere ancora dopo la conquista dell’ultima Coppa del Mondo generale. Assente anche fisicamente Lindsey Vonn. Chiusura col CEO di Head il quale ha ribadito ancora una volta, sul caso Bode Miller, che è evidente che lo statunitense vuole tornare a gareggiare ma può farlo solo con Head e non con altri marchi, facendo chiaro riferimento a Bomber Ski.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social