Questo sito contribuisce alla audience de

A Bolzano consegnate le Audi ai migliori atleti FISI della scorsa stagione

A Bolzano consegnate le Audi ai migliori atleti FISI della scorsa stagione
Info foto

Twitter Fisiofficial

Sci AlpinoSport invernali

A Bolzano consegnate le Audi ai migliori atleti FISI della scorsa stagione

In Piazza Walther a Bolzano la prima tappa di FISI in Tour dopo la festa e la presentazione delle nuove tute di ieri sera si è conclusa con la consegna delle Audi ai atleti della Federazione Italiana Sport Invernali che la scorsa stagione hanno raccolto i migliori risultati.

Lo scorso anno pioveva a catinelle, quest’anno invece la consegna è stata baciata da uno splendido sole. Hanno ritirato le automobili atleti come Peter Fill, Dominik Paris, Christof Innerhofer, Florian Eisath Stefano Gross, Manfred Moelgg, Sofia Goggia, Federica Brignone, Marta Bassino, Manuela MoelggChiara CostazzaElena CurtoniManuela MoelggFederico PellegrinoDominik Windisch, Dorothea Wierer, Alexia Runggaldier, Michela Moioli, Valentina Greggio, e sicuramente ne dimentichiamo qualcun altro e qualcun’altra.

La prossima tappa di FISI in Tour sarà a Skipass a Modena Fiere dal 27 al 29 ottobre, purtroppo sarà in coincidenza con le prima gare di Coppa del Mondo a Sölden ma lì verrà proclamato l’Atleta dell’Anno FISI 2017. La stagione dell’Italia della neve e del budello è davvero iniziata. Ragazzi e ragazze, fateci ancora sognare!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI