Questo sito contribuisce alla audience de

Varettoni: "Ho sfruttato la chance della pista più corta" Paris: "Ho attaccato a tutta, non è andata male"

Varettoni: 'Ho sfruttato la chance della pista più corta' Paris: 'Ho attaccato a tutta, non è andata male'
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci AlpinoSci alpino maschile

Varettoni: "Ho sfruttato la chance della pista più corta" Paris: "Ho attaccato a tutta, non è andata male"

Tratte da fisi.org le dichiarazioni di Silvano VarettoniDominik Paris, quarto e quinto nella discesa maschile di Coppa del Mondo di Garmisch-Partenkirchen.

Silvano Varettoni: "Sono contento di come sono andato per tutto il week-end e ovviamente della gara. Sapevo che con l'accorciamento della pista avrei avuto una grande chance di far bene e finalmente sono riuscito a sciare come sono capace e il risultato è arrivato. E' stata una gara molto tirata perché i distacchi sono ovviamente ridotti, io ho fatto il miglior tempo dall'ultimo intermedio in giù e lì ho fatto il piazzamento. Ora arriva una pista che mi piace molto, quella di Kvitfjell. Sono contento perché quest'anno ho sciato sempre male, facendo jmolti errori, oggi finalmente mi sono ritrovato e il risultato è arrivato".

Dominik Paris: "Ho attaccato a tutta e non è andata male. Ora si vedrà per la Coppa di specialità, i conti si fanno solo alla fine. Dopo i Mondiali che sono andati male è arrivata la discesa di Saalbach che era molto difficile per me, non la conoscevo per nulla. Qui sapevo come fare ed è già andata meglio. la pista di Kvitfjell mi piace, ma sicuramente piace molto di più a Jansrud che è a casa sua".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Lange rx 110 gt

MAXISPORT

LANGE - rx 110 gt

189.5 €

gli scarponi da sci lange rx 110 gt sono stati realizzati pensando allo sciatore evoluto e con buona tecnica che desidera un prodotto high performance capace...