Questo sito contribuisce alla audience de

Théaux: "Due francesi sul podio, fantastico!"

Théaux: 'Due francesi sul podio, fantastico'
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino maschile

Théaux: "Due francesi sul podio, fantastico!"

Tratte da fis-ski.com le dichiarazioni dei primi tre classificati della discesa maschile di Coppa del Mondo di Santa Caterina Valfurva.

Adrien Théaux: "Sono molto contento della mia gara di oggi. E' stata una sfida su tutta la pista, quando si attraversa la linea del traguardo, non si conosce il proprio tempo, è impossibile sapere se si è stati veloci o no. Io sono felice perché ho provato a spingere molto nella parte alta e, sì, è stato un bene. E' perfetto. due ragazzi francesi sul podio. (Poisson, ndr) E’ il mio compagno di squadra e il mio compagno di stanza, quindi è semplicemente fantastico. Quando si vince o si fa podio da solo è buono, ma è diverso perché gli altri ragazzi non ci sono. Oggi è stato semplicemente fantastico".

Hannes Reichelt: "Oggi le sensazioni non erano così buone. In alcuni punti sono stato veramente fortunato di essere rimasto in piedi e di non essere caduto. Oggi è stata davvero una gara difficile. Sono felice del secondo posto perché oggi Adrien ha fatto un ottimo lavoro, così non ho potuto conquistare il primo posto".

David Poisson: "Sono abbastanza contento perché avevo bisogno di un grande risultato dall'inizio della stagione. Sciare mi fa provare grande piacere, ma ho sempre fatto degli errori, quindi non ero molto in fiducia. Oggi ho detto 'Ok, di solito le condizioni sono buone per te quindi semplicemente vai, cerca solo di dimenticare il tuo cervello’. Sono molto contento perché la pista non era molto rovinata. E' davvero difficile, non si può davvero dire di godersela, ma so che quando è così ho le mie possibilità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Discesa Maschile Santa Caterina Valfurva (ITA)

1° Pos.THEAUX Adrien

FRA

2° Pos.REICHELT Hannes

AUT

3° Pos.POISSON David

FRA

Sci alpino maschile

Théaux: "Due francesi sul podio, fantastico!"

Martedì 29 Dicembre 2015

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI