Questo sito contribuisce alla audience de

Ted Ligety mostruoso nella prima manche del gigante di Beaver Creek, dietro di lui Bode Miller!

Ted Ligty mostruoso nella prima manche del gigante di Beaver Creek, dietro di lui Bode Miller!
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino maschile

Ted Ligety mostruoso nella prima manche del gigante di Beaver Creek, dietro di lui Bode Miller!

Nel gigante di Coppa del Mondo di Beaver Creek prima manche da autentico extraterrestre di Ted Ligety. Lo statunitense ha distrutto gli avversari rifilando più di un secondo a tutti ma dietro di lui c’è un incredibile Bode Miller a 1”10.

Qui il risultato completo della prima manche!

Terzo a 1”26 all’austriaco Marcel Hirscher, letteralmente sbiancato quando ha visto il distacco che gli aveva inflitto Ligety, e quarto a 1”34 al francese Alexis Pinturault. Ligety, Hirscher e Pinturault hanno monopolizzato i podi degli ultimi quattro giganti di Coppa ma stavolta Miller, facendo impazzire moglie, figlia e tifosi del Colorado, si è inserito in mezzo a loro (col pettorale 31!) e chissà se riuscirà a tenere fino alla fine… Quinto il francese Thomas Fanara, bravissimo sesto col numero 23 il norvegese Leif Kristian Haugen, settimo l’austriaco Philipp Schörghofer, ottavo e nono altri due francesi, Mathieu Faivre e Cyprien Richard, decimo il tedesco Stefan Luitz, undicesimo lo svizzero Carlo Janka (col 68!) e dodicesimo il norvegese Aksel Lund Svindal.

Sei gli azzurri qualificati per la seconda manche ma bene solo Matteo Marsaglia, diciannovesimo col numero 51, così gli altri: diciassettesimo Manfred Moelgg (con l’1), ventesimo Roberto Nani, che senza un grosso errore poteva essere più in alto in classifica, ventiseiesimo Max Blardone, ventinovesimo Florian Eisath, trentesimo Davide Simoncelli, quarantatreesimo Giovanni Borsotti, cinquantatreesimo Luca De Aliprandini.

3
Consensi sui social

Gigante Maschile Beaver Creek, CO (USA)

Sci alpino maschile

Gigante maschile di Beaver Creek, seconda manche LIVE!

Domenica 8 Dicembre 2013
Sci alpino maschile

Gigante maschile di Beaver Creek, prima manche LIVE!

Domenica 8 Dicembre 2013

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI