Questo sito contribuisce alla audience de

Slalom maschile di Åre, prima manche LIVE! Lista di partenza e azzurri in gara

Slalom maschile di Åre, prima manche LIVE! Lista di partenza e azzurri in gara
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino maschile

Slalom maschile di Åre, prima manche LIVE! Lista di partenza e azzurri in gara

A partire dalle 10,45 di domani mattina seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la prima manche del decimo e ultimo slalom maschile stagionale di Coppa del Mondo, quello delle finali di Åre, il dodicesimo contando anche i City Event di Oslo e Stoccolma!

Qui il live timing della FIS!

Qui la lista di partenza della prima manche!

Alla gara sono iscritti 24 atleti in rappresentanza di 8 nazioni. Il primo a partire sarà il norvegese Henrik Kristoffersen, col numero 2 e col 3 scenderanno gli svizzeri Luca Aerni e Daniel Yule, col 4 l’austriaco Michael Matt, col 5 lo svedese André Myhrer, col 6 l’austriaco Marcel Hirscher, col 7 lo svizzero Ramon Zenhäusern, con l’8 il francese Alexis Pinturault, col 9 il britannico Dave Ryding, col 12 il tedesco Linus Strasser, col 13 lo svedese Matthias Hargin, col 14 il norvegese Sebastian Foss Solevåg, col 15 il francese Victor Muffat-Jeandet.

Seguiranno col 16 e col 18 gli austriaci Marco Schwarz e Manuel Feller, col 18 il francese campione del mondo juniores della specialità Clément Noël, col 19 e col 20 i norvegesi Jonathan Nordbotten e Leif Kristian Haugen, col 21 il francese Jean-Baptiste Grande, col 22 lo svizzero Loïc Meillard, col 23 il tedesco Fritz Dopfer, col 24 il francese Julien Lizeroux. Due gli azzurri in gara: col 10 Stefano Gross, con l’11 Manfred Moelgg.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
392
Consensi sui social