Questo sito contribuisce alla audience de

Quattro azzurri reduci da infortuni tornano in pista a Stubai

Christof Innerhofer salta anche la discesa di Garmisch-Partenkirchen
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci AlpinoSci alpino maschile

Quattro azzurri reduci da infortuni tornano in pista a Stubai

Quattro degli azzurri che si sono infortunati saltando parzialmente o addirittura totalmente la scorsa stagione saranno in pista da domani a giovedì sul ghiacciaio austriaco di Stubai.

Luca De Aliprandini (fermo da cinque mesi per essersi rotto il legamento crociato e collaterale del ginocchio sinistro in America), Peter Fill (che ha saltato i Mondiali di Vail/Beaver Creek per una caduta nella discesa di Wengen con conseguente frattura alla spalla sinistra ma poi è tornato in pista nelle ultime gare stagionali), Christof Innerhofer (fermo da dopo i Mondiali per una lesione al tendine quadricipitale della gamba destra) e Alex Zingerle (rottura del legamento crociato del ginocchio destro lo scorso ottobre con conseguente forfait per l’intera stagione) effettueranno un lavoro preparatorio per gli allenamenti estivi sui ghiacciai. Con loro ci sarà anche Werner Heel.

Fonte:

http://www.fisi.org/sci-alpino/news/flash-news/8699-la-squadra-maschile-in-pista-a-stubai-con-gli-infortunati-dell-ultima-stagione

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social