Questo sito contribuisce alla audience de

Pinturault: "Un piacere rivincere qui". Hirscher: "Non sono abituato ai 130 km/h". Bank: "Molti infortuni tra i miei due podi"

Pinturault: 'Un piacere rivincere'. Hirscher: 'Non sono abituato ai 130 km/h'. Bank: 'Molti infortuni tra i miei due podi'
Info foto

Getty Images / AFP

Sci AlpinoSci alpino maschile

Pinturault: "Un piacere rivincere qui". Hirscher: "Non sono abituato ai 130 km/h". Bank: "Molti infortuni tra i miei due podi"

Tratte da fis-ski.com le dichiarazioni dei tre del podio della combinata maschile di Coppa del Mondo di Kitzbühel.

Alexis Pinturault: "In combinata, la mia migliore disciplina è lo slalom, non la discesa o il superG, quindi devo essere veloce e non fare errori quindi oggi ho semplicemente cercato di attaccare in superG. In slalom, ho solo cercato di fare del mio meglio e anche se non si sa mai se sia sufficiente per una vittoria, quando ho attraversato il traguardo e ho visto la luce verde sapevo che poteva arrivare ed è una sensazione meravigliosa. E' davvero speciale vincere qui, soprattutto perché è la seconda volta".

Marcel Hirscher: "Non ho tanta esperienza sugli sci lunghi e oggi il superG era più come una discesa così per uno slalomista andare a 130 km/h è come essere sil filo del rasoio. Alla fine, se fossi finito nelle reti, tutti avrebbero detto ‘E’ un folle totale, uno stupido idiota' ma oggi forse sono un piccolo eroe".

Ondrej Bank: "Ho lottato con molti infortuni tra il mio primo podio e questo, non è stato un bel periodo. Ma mi sembra di godermi lo sci sempre più in questi giorni e condividere questo podio con Alexis e Marcel è un grande piacere. Questi ragazzi sono tra i migliori sciatori della storia del nostro sport e sono entusiasta di essere sul podio con loro".

Fonte:

http://www.fis-ski.com/alpine-skiing/news-multimedia/news/article=alexis-pinturault-fastest-alpine-combined.html

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social