Questo sito contribuisce alla audience de

Peter Fill: "Prestazione positiva". Dominik Paris: "Torno in Europa con grandi speranze"

Peter Fill: 'Prestazione positiva'. Dominik Paris: 'Torno in Europa con grandi speranze'
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino maschile

Peter Fill: "Prestazione positiva". Dominik Paris: "Torno in Europa con grandi speranze"

Tratte da fisi.org le dichiarazioni di Peter FillDominik Paris dopo il superG di Beaver Creek nel quale si sono piazzati rispettivamente quarto e quinto.

Peter Fill: “Peccato avere mancato il podio per così poco, tuttavia la prestazione rimane positiva, mi regala quella confidenza che mi è mancata in queste gare nordamericane. Ripensando alla mia discesa ho sentito che potevo fare meglio da metà pista in giù, dopo la compressione ho perduto velocità e in basso bisogna essere scorrevoli. Il bilancio della trasferta è buono, come squadra possiamo crescere tantissimo, Paris invece è andato fortissimo". 

Dominik Paris:  "Ho dato una risposta importante, su una pista difficile per la mia sciata è un buon piazzamento. Ho raggiunto una bella sicurezza, non ho paura di rischiare ed è fondamentale nella velocità. Ritorno in Europa con un bel carico di speranze, è stato un bell'inizio di stagione perché sono sempre stato vicino ai più forti. Nelle gare europee continuerò a spingere, credo di avere la possibilità di guadagnare altre posizioni".

Fonte:

http://www.fisi.org/sci-alpino/news/flash-news/6598-fill-ho-trovato-quella-confidenza-che-cercavo-paris-ottimo-piazzamento-su-una-pista-difficile

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social