Questo sito contribuisce alla audience de

Neureuther, Dopfer e Byggmark in coro: "Semplicemente fantastico!"

Neureuther, Dopfer e Byggmark in coro: 'Semplicemente fantastico!'
Info foto

Getty Images / AFP

Sci AlpinoSci alpino maschile

Neureuther, Dopfer e Byggmark in coro: "Semplicemente fantastico!"

Tratte da fis-ski.com le dichiarazioni dei tre del podio del bellissimo slalom in notturna di Coppa del Mondo di Madonna di Campiglio.

Felix Neureuther: "Oggi è stato semplicemente fantastico, qui ero arrivato secondo l'ultima volta e di recente a Åre ero in testa alla prima manche, ma non sono riuscito a tenerla così ho semplicemente voluto sciare perfettamente. Ho avuto un ottimo feeling, volevo solo sciare senza problemi. Questo era il mio piano e ha funzionato piuttosto bene. In alcune porte il fondo era sconnesso, ma la luce era davvero buona, quindi si potevano vedere tutti i dossi. Con questo clima caldo i ragazzi qui hanno fatto un lavoro incredibile, la pista era in buone condizioni, è stato caldo per tutto il giorno, ma la pista in generale ha tenuto“.

Fritz Dopfer: "E' stata una giornata fantastica, il fatto di aver ripetuto quello che abbiamo fatto la scorsa stagione a Kranjska Gora è qualcosa di speciale. Stasera è anche il mio secondo podio della stagione perciò sono davvero felice. Ho avuto alcune gare non così buone di recente, ma dopo stasera mi sento di nuovo davvero fiducioso. E' bello sapere che sono in buona forma anche in slalom".

Jens Byggmark: "E' fantastico essere tornato, è difficile recuperare da un infortunio e si spende un sacco di tempo a pensare, ma non si sa mai come andrà a finire. Avevo ancora qualche dolore al ginocchio quest'anno quindi il risultato di oggi è semplicemente fantastico e dimostra che le decisioni che ho preso l'anno scorso hanno pagato".

Fonte:

http://www.fis-ski.com/alpine-skiing/news-multimedia/news/article=neureuther-makes-victory-madonna-campiglio.html

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social