Questo sito contribuisce alla audience de

Marcel Hirscher in testa alla prima manche del gigante dell'Alta Badia, sesto Manfred Moelgg

Marcel Hirscher in testa alla prima manche dello slalom di Levi, quinto Patrick Thaler
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino maschile

Marcel Hirscher in testa alla prima manche del gigante dell'Alta Badia, sesto Manfred Moelgg

Un pochino a sorpresa non è Ted Ligety bensì Marcel Hirscher a essere in testa alla prima manche del gigante maschile di Coppa del Mondo dell’Alta Badia.

Qui il risultato completo della prima manche!

Qui la lista di partenza della seconda manche!

L’austriaco quando è sceso, col numero 2, ha trovato ancora un po’ di nevina che copriva il fondo lucido della Gran Risa mentre lo statunitense, col 5, non l’ha più trovata e questo può spiegare, anche se solo in parte, i 41 centesimi di distacco a favore dell’austriaco. Ligety non è neanche secondo, preceduto anche da un Alexis Pinturault staccato di 22 centesimi da Hirscher e sempre davanti all’austriaco ai primi due intermedi ma un errore nell’ultimo tratto gli è costato la prima posizione provvisoria.

Quarto e quinto i due tedeschi Fritz Dopfer e Stefan Luitz, sesto il primo degli azzurri, Manfred Moelgg, settimo il deludente francese Thomas Fanara, ottavo il tedesco Felix Neureuther, noni ex-aequo i norvegesi Aksel Lund Svindal e Leif Kristian Haugen. Fuori dai trenta Bode Miller, autore di uno dei suoi clamorosi errori. Ritardi abissali, oltre due secondi e mezzo, per Max Blardone e Davide Simoncelli, rispettivamente diciassettesimo e diciannovesimo, addirittura oltre i tre secondi per Roberto Nani, ventitreesimo, gli altri azzurri: ventunesimo Luca De Aliprandini, ventiseiesimo Florian Eisath, cinquantasettesimo Mattia Casse, fuori Giovanni Borsotti e Alex Zingerle.

3
Consensi sui social

Gigante Maschile Alta Badia (ITA)

Sci alpino maschile

Gigante maschile dell'Alta Badia, seconda manche LIVE!

Domenica 22 Dicembre 2013
Sci alpino maschile

Gigante maschile dell'Alta Badia, prima manche LIVE!

Domenica 22 Dicembre 2013
Sci alpino maschile

Gigante maschile dell'Alta Badia, i precedenti

Sabato 21 Dicembre 2013