Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Saalbach per il super-g maschile: vento forte, partenza abbassata e rinviata

LIVE da Saalbach per il super-g maschile: vento forte, partenza abbassata e rinviata
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Saalbach per il super-g maschile: vento forte, partenza abbassata e rinviata

Condizioni difficili sul Zwoelferkogel, ma alle 13.00 si partirà dopo due ore di rinvii. Casse il primo ad aprire il cancelletto. LIVE su NEVEITALIA.

Neve nella notte e forte vento nella mattinata sul Zwoelferkogel, con il super-g di Saalbach-Hinterglemm, il quinto della stagione di Coppa del Mondo, fissato alle 13.00, dopo un rinvio complessivo di due ore. Il meteo è leggermente migliorato e alla fine si partirà regolarmente.

Lo start è stato abbassato e, di fatto, il primo tratto pianeggiante sarà ancora più semplice, sul tracciato disegnato da Alberto Ghidoni che non ha potuto inventare molto. Davvero complicato indicare un ristretto lotto di favoriti, anche se con i numeri 6 e 7 ci saranno Pinturault e Kilde, in piena lotta per la Coppa del Mondo generale e bisognosi di sfruttare l'occasione per il possibile sorpasso.

Super-g maschile tutto da seguire su NEVEITALIA, dalle ore 13.00 con il servizio di live timing FIS.


CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING


CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA


Solo cinque gli azzurri in gara, gli stessi impegnati ieri in discesa (Marsaglia e Buzzi i migliori, rispettivamente al 19° e 20° posto). Mattia Casse aprirà il cancelletto proprio col pettorale n° 1, poi ci sarà Buzzi con il 27, Marsaglia con il 32, Cazzaniga con il 37 e Schieder, penultimo al via con il pettorale 52.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
15
Consensi sui social

Super-G Maschile Replaces: Yanqing Saalbach-Hinterglemm (AUT)

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI