Questo sito contribuisce alla audience de

Kjetil Jansrud il più veloce nella seconda prova di Lake Louise

Kjetil Jansrud il più veloce nella seconda prova di Lake Louise
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino maschile

Kjetil Jansrud il più veloce nella seconda prova di Lake Louise

Dopo il secondo posto di ieri alle spalle del connazionale Aksel Lund Svindal, Kjetil Jansrud è stato il più veloce nella seconda prova cronometrata in vista della discesa di Coppa del Mondo di Lake Louise in programma sabato.

Qui il risultato completo e l'analisi della prova!

Jansrud, che la passata stagione è stato il dominatore nella velocità in Coppa, ha preceduto di 13 centesimi lo statunitense Travis Ganong e di 23 l’austriaco Max Franz, quarto a mezzo secondo l’altro austriaco Matthias Mayer, il campione olimpico in carica di discesa, quinto e sesto i due grandi rientranti nella velocità, Svindal e il canadese Erik Guay, ieri terzo.

Seguono in settima posizione il francese Valentin Giraud-Moine, in ottava lo statunitense Steven Nyman, in nona il tedesco Josef Ferstl, in decima il migliore degli azzurri, Werner Heel, e in undicesima lo svizzero Carlo Janka. Lontani altri big della specialità: ventesimo il francese Guillermo Fayed, ventiquattresimo l’austriaco Hannes Reichelt, quarantaseiesimo lo svizzero Patrick Küng, iridato in carica della specialità.

Così gli altri azzurri: diciottesimo Peter Fill, trentatreesimo Matteo Marsaglia, trentottesimo Christof Innerhofer, trentanovesimo Dominik Paris, quarantunesimo Mattia Casse, cinquantatreesimo Silvano Varettoni, cinquantaseiesimo Siegmar Klotz. Domani la terza e ultima prova cronometrata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Discesa Maschile Lake Louise (CAN)

2° Pos.FILL Peter

ITA

3° Pos.GANONG Travis

USA

Sci alpino maschile

Frattura alla gamba sinistra e al polso sinistro per Markus Dürager

Domenica 29 Novembre 2015
Sci alpino maschile

Peter Fill: "Quel centesimo mi brucia un po' ma la stagione è lunga"

Sabato 28 Novembre 2015
Sci alpino maschile

Discesa e superG maschile di Lake Louise, tutti i podi

Sabato 28 Novembre 2015