Questo sito contribuisce alla audience de

Kilde: "Vedere la luce verde al traguardo è stato pazzesco"

Kilde: 'Vedere la luce verde al traguardo è stato pazzesco'
Info foto

Getty Images / AFP

Sci AlpinoSci alpino maschile

Kilde: "Vedere la luce verde al traguardo è stato pazzesco"

Tratte da fis-ski.com le dichiarazioni dei primi tre classificati della discesa maschile di Coppa del Mondo di Garmisch-Partenkirchen.

Aleksander Aamodt Kilde: "E' una sensazione incredibile. Oggi con il numero 30 speravo in una top ten. Mentre stavo sciando speravo davvero di fare un buon tempo perché mi sentivo veloce e la pista teneva davvero bene. Al traguardo ho visto la luce verde, pazzesco”.

Boštjan Kline: "Sapevo che la gara non era finita anche dopo che i migliori erano scesi. Ma è stato incredibile stare in piedi lì nell’angolo del leader. Sono molto felice, molto soddisfatto. Mi sentivo bene, quando ho visto il tempo e visto che ero avanti a Weibrecht sapevo di aver fatto una buona gara, ma non mi aspettavo un podio o anche solo andarci vicino".

Beat Feuz: "Nella parte alta non mi sentivo molto bene, non mi sono allenato molto in questa stagione, quindi è difficile trovare il ritmo subito quando mi butto in pista. Ma nella parte bassa sentivo che il mio sci era veloce e che avrei potuto mantenere la linea. Le gambe in basso cominciavano a essere stanche, ed è lì che sono stato veloce, non so, forse sono in una forma migliore rispetto agli atleti che hanno partecipato sin dall'inizio della stagione. Alla fine è stata una gara sufficiente per il podio e sono molto felice di questo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Discesa Maschile Garmisch Partenkirchen (GER)

2° Pos.KLINE Bostjan

SLO

3° Pos.FEUZ Beat

SUI

Sci alpino maschile

Kilde: "Vedere la luce verde al traguardo è stato pazzesco"

Sabato 30 Gennaio 2016
Sci alpino maschile

Discesa e gigante maschile di Garmisch-Partenkirchen, tutti i podi

Venerdì 29 Gennaio 2016
Sci alpino maschile

Cancellata la seconda prova di Garmisch-Partenkirchen

Venerdì 29 Gennaio 2016

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI