Questo sito contribuisce alla audience de

I gigantisti azzurri di nuovo a Hintertux. Manfred Moelgg continua le cure

Ultimi allenamenti degli slalomgigantisti a Cerro Castor. Affaticamento muscolare per Manfred Moelgg
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci Alpino

I gigantisti azzurri di nuovo a Hintertux. Manfred Moelgg continua le cure

Sul ghiacciaio austriaco di Hintertux l'Italia maschile del gigante e anche qualche slalomista effettuerà gli ultimi giorni di allenamento in vista della gara inaugurale di Coppa del Mondo sul Rettenbach. Ci dici tutto l'Ufficio Stampa della Federazione Italiana Sport Invernali che ringraziamo:

Si svolgerà nuovamente a Hintertux (Aut) l'ultimo allenamento della squadra maschile di gigante prima dell'esordio in Coppa del mondo a Soelden fissato per domenica 27 ottobre. Il direttore tecnico Claudio Ravetto ha convocato Max Blardone, Davide Simoncelli, Giovanni Borsotti, Luca De Aliprandini, Roberto Nani, Florian Eisath, Cristian Deville e Mattia Casse fino a venerdì 25 ottobre. Al gruppo si uniscono per l'occasione anche gli slalomisti Stefano Gross, Patrick Thaler, Giuliano Razzoli e Riccardo Tonetti che si cimenteranno fra i pali stretti. Presenti il responsabile del settore Jacques Theolier e gli allenatori Alexander Prosch, Simone Del Dio, Corrado Momo e Stefano Costazza.

Nel frattempo continuano le cure per Manfred Moelgg, a riposo a causa di un blocco lombare. Il finanziere di San Vigilio di Marebbe scioglierà i dubbi sulla sua eventuale presenza sul ghiacciaio del Rettenbach soltanto all'inizio della prossima settimana. Ricordiamo che i posti a disposizione dell'Italia per la prima gara fra le porte larghe sono otto.

3
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI