Questo sito contribuisce alla audience de

Hannes Reichelt nuovamente operato all'ernia discale. Stagione compromessa?

Hannes Reichelt nuovamente operato all'ernia discale. Stagione compromessa?
Info foto

Facebook ÖSV

Sci AlpinoSci Alpino - Austria

Hannes Reichelt nuovamente operato all'ernia discale. Stagione compromessa?

Nei giorni scorsi Hannes Reichelt è tornato nuovamente in sala operatoria per sottoporsi ad un'operazione all'ernia discale. Stando alla notizia diramata quest'oggi dalla Federsci austriaca, l'intervento è riuscito completamente anche se al momento non è ancora dato a sapersi se il campione del mondo in carica di supergigante sarà al via della prossima stagione.

La nuova operazione si è resa necessaria a seguito di persistenti dolori lombari accusati dal trentaseienne del Salisburghese durante la recente trasferta cilena. Una volta rientrato in patria Reichelt si è sottoposto ad alcuni accertamenti e da li la decisione dei medici austriaci di intervenire prontamente sull'ernia discale

"Il problema pare essersi risolto con questa operazione - ha dichiarato il campione austriaco al sito della propria federazione - spero in un recupero veloce e di tornare presto sugli sci."

La schiena continua dunque ad essere il punto debole di Reichelt. Già nel gennaio del 2014 l'atleta di Altenmark era stato sottoposto ad un intervento all'ernia pochi giorni dopo il suo successo nella libera di Kitzbuehl. Infortunio che tra le altre cose non gli permise di essere al via dei Giochi Olimpici di Sochi.

Riuscirà Hannes ad essere in pista per la prossima stagione?

HREICHELT FISALPINE #INJURY #OESV #SKIALPINE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI