Questo sito contribuisce alla audience de

Hannes Reichelt: "Mi sta andando tutto bene, non sono una macchina"

Hannes Reichelt: 'Mi sta andando tutto bene, non sono una macchina'
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci AlpinoSci alpino maschile

Hannes Reichelt: "Mi sta andando tutto bene, non sono una macchina"

Tratte da fis-ski.com le dichiarazioni dei primi due del podio della discesa maschile di Coppa del Mondo di Kvitfjell e di Kjetil Jansrud.

Hannes Reichelt: “Non sono una macchina. Sta solamente andando tutto bene in questo momento, come a Kjetil all'inizio della stagione. Spero di poter continuare così a Meribel per avere ancora una possibilità per la coppa. Quando si ha un obiettivo in vista, si fa di tutto per cercare di raggiungerlo. Spero di avere la possibilità di renderlo più eeccitante".

Manuel Osborne-Paradis: “Una maniera dolce per terminare una stagione così terribile. Ora non è così terribile. Ho parlato con i miei allenatori, era un momento davvero difficile dato che non ero al al 100 per cento. Nelle ultime due gare mi sono sentito normale. Nel nostro team, abbiamo una teoria, se si è oltre i 30 anni e fuori dai 30, si dovrebbe andare a cercare un vero lavoro, quindi sono felice di essere stato in grado di fare una buona prestazione”.

Kjetil Jansrud: “Sentivo di aver fatto una buona gara, e che avevo fatto un solo errore. Mi sento sfortunato, e ho questa sensazione da un po'. Non posso arrivare dove voglio essere. Ho avuto l'opportunità di assicurarmi questa coppa da un po' di tempo, quindi mi fa schifo rovinare tutto a causa di me stesso".

Fonte:

http://www.fis-ski.com/alpine-skiing/news-multimedia/news/article=reichelt-strikes-again.html

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social