Questo sito contribuisce alla audience de

Guay: "Incredibile, dopo l'operazione al ginocchio..."

Guay: 'Incredibile, dopo l'operazione al ginocchio...'
Info foto

Getty Images / AFP

Sci AlpinoSci alpino maschile

Guay: "Incredibile, dopo l'operazione al ginocchio..."

VAL GARDENA (Italia) - Dopo la discesa libera in Gardena, ecco le dichiarazioni dei protagonisti sul podio grazie a www.fis-ski.com, Guay, Jansrud e Clarey. Le parole di Fill ed Heel, invece, grazie alla F.I.S.I., Federazione Italiana Sport Invernali.

ERIK GUAY: "Incredibile vincere oggi, anche perché la scorsa estate ho subìto un'operazione alle ginocchia, per cui il successo odierno è meraviglioso. Non mi sono allenato praticamente fino a novembre, ma la pista della Val Gardena è sempre stata un po' la mia pista. Sono stato terzo qui un anno fa e sapevo di poter fare ancora una bella gara. Con Hudec sul podio ieri e la mia vittoria oggi è stato un weekend divertente e fantastico, per noi".

KJETIL JANSRUD: "Sono felice per come ho sciato, specialmente nella parte alta del tracciato. Probabilmente sarei dovuto essere più aggressivo in basso, ho perso tanto da Erik, ma alla fine sono molto contento per il mio secondo posto. Dopo un anno pieno di infortuni, non posso lamentarmi: due podi in discesa, wow, fantastico!".

JOHAN CLAREY: "Ero preoccupato, avevo paura che qualcuno mi... togliesse il podio alla fine, come già capitato in passato. Felice che tutto sia andato bene!".

WERNER HEEL: "E' stata una gara positiva per quanto mi riguarda, essere rimasto nei dieci è il segnale che le cose stanno andando bene e posso sicuramente limitare alcuni piccoli errori".

PETER FILL: "Ero un po' sofferente, ma ho tenuto duro e alla fine ho avuto ragione. La discesa è stata molto difficile, la pista ondulata, ma non mi sono scomposto".

Twitter: @gianmilan76 @newswintersport

3
Consensi sui social

Discesa Maschile Val Gardena (ITA)

Sci alpino maschile

Guay: "Incredibile, dopo l'operazione al ginocchio..."

Sabato 21 Dicembre 2013
Sci alpino maschile

Erik Guay trionfa nella discesa della Val Gardena, ottavo Werner Heel

Sabato 21 Dicembre 2013
Sci alpino maschile

Discesa maschile della Val Gardena LIVE!

Sabato 21 Dicembre 2013

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI