Questo sito contribuisce alla audience de

Gli slalomisti azzurri preparano Levi. Al Tonale non c'è Nani, Moelgg migliora

Gli slalomisti azzurri preparano Levi. Al Tonale non c'è Nani, Moelgg migliora
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci AlpinoSci alpino maschile

Gli slalomisti azzurri preparano Levi. Al Tonale non c'è Nani, Moelgg migliora

Una cattiva e una buona notizia per la squadra italiana maschile di slalom che si sta preparando per lo slalom di Levi del 17 novembre: Roberto Nani si è fermato per un problema alla schiena, continua a migliorare invece Manfred Moelgg. Ci dice tutto nel comunicato sottostante l’Ufficio Stampa della Federazione Italiana Sport Invernali che ringraziamo.

L'apertura delle piste sul Passo del Tonale coincide con l'allenamento della squadra di slalom maschile che prepara l'esordio di specialità a Levi domenica 17 novembre. Il responsabile Jacques Theolier, in accordo col direttore tecnico Claudio Ravetto, ha convocato fino all'8 novembre sette atleti per tre giorni di raduno, necessari per rifinire la preparazione fra i pali stretti. Si tratta di Stefano Gross, Cristian Deville, Giuliano Razzoli, Manfred Moelgg, Patrick Thaler, Riccardo Tonetti e Giordano Ronci.

Mancherà in questa occasione Roberto Nani, il quale sta gradualmente riprendendo dopo avere accusato nei giorni scorsi un piccolo problema alla schiena in via di risoluzione. Sta decisamente meglio rispetto a Soelden Moelgg, il quale ha anticipato l'arrivo dei compagni al Tonale di un giorno per allenarsi e troverà anche i tecnici Simone Del Dio e Corrado Momo. Ricordiamo che nello slalom di Levi (prima manche ore 10 italiane, seconda manche ore 13) l'Italia avrà a disposizione otto posti.

3
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI