Questo sito contribuisce alla audience de

Giuliano Razzoli: "Grande seconda manche ma sapevo che non sarebbe bastata per il podio"

Giuliano Razzoli: 'Grande seconda manche ma sapevo che non sarebbe bastata per il podio'
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci AlpinoSci alpino maschile

Giuliano Razzoli: "Grande seconda manche ma sapevo che non sarebbe bastata per il podio"

Tratte da fisi.org le dichiarazioni di Giuliano Razzoli, quarto nello slalom maschile di Coppa del Mondo di Kitzbühel.

"Una grande seconda manche, ma sapevo che sarebbe bastata per salire sul podio - dice Razzo -. E' un peccato perché con il 18 in partenza me lo sarei meritato. Comunque la prendo così, continuerò a provarci e prima o poi il podio arriverà. Magari nella gara più importante. Non sono ancora al massimo, ma sto sciando molto bene e penso si veda. Ho fatto due grandi gare ad Adelboden e a Kitzbuehel, nelle quali ho messo tutto quello che ho. Peccato per Wengen, perché se avessi fatto bene anche lì ora partirei con numeri più bassi. Comunque il quarto posto di oggi dipende dai pochi decimi che ho lasciato nella parte finale della seconda manche".

Fonte:

http://www.fisi.org/sci-alpino/news/flash-news/7630-razzoli-una-grande-gara-ma-sapevo-che-non-sarebbe-bastata-per-il-podio

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in scialpino

I calendari provvisori della CdM femminile 2024/25: torna Sestriere, ecco Beaver Creek

I calendari provvisori della CdM femminile 2024/25: torna Sestriere, ecco Beaver Creek

Ski Racing anticipa le bozze (come tali, ancora passibili di qualche piccola variazione) sul programma della prossima Coppa del Mondo. Start a Soelden il 26 ottobre, finali a Sun Valley, c'è Gurgl prima della lunga trasferta nordamericana con la novità, della quale vi avevamo già parlato anche su NEVEITALIA, delle gare veloci sulla Birds of Prey prima delle classiche. Sacrificata Crans-Montana, nel post mondiale ecco gigante e slalom in Piemonte. Solo 8 le discese in calendario.